martedì 9 giugno 2015

102 KG SULL'ANIMA.....FRANCESCA SANZO





Per puro caso...e dico puro mi sono imbattuta in un link su facebook ... che ormai guardo solo dal cellulare ( tempo pari a 0 a casa ) quindi immagginate...piccolo piccolo...ma la sensazione era di leggere e cosi ho fatto. Male che va , mi sono detta, sarà la solita bufala....
Inutile dire che mi sono persa... ho cominciato con tutta la forza a cercare questo libro , mi sono letta tutto cio che riguarda questa scrittrice, che prima di tutto è un essere umano, una donna con pregi , difetti, e umanità.. e quindi mi sono trocata all'interno del suo blog ( panzallaria ) e scopri che una perfetta estranea ti sta leggendo nell'anima...comprende certi tuoi stati d'animo più di chiunque altro..
_Questo perchè? Perchè ha vissuto le tue stesse difficoltà...
Ora a prescindere dalla mia ricerca infinita del libro che voglio assolutamente leggere..
Una cosa mi ha colpito .. spesso ci fermiamo troppo all'apparenza senza andare a capire cosa ha formato quell'apparenza.
Voglio prendere spunto da lei per la mia rinascita...e solo chi mi conosce bene ( e sono veramente poche le persone ...molto poche! ) capirà cosa significa...visto che non è più solo un qualcosa legato al'aspetto fisico o al peso ma molto molto di più...
So che chi mi ama...mi sarà accanto come sempre...
So che sarà difficile...ma allo stesso modo so che ci riusciro'!!!
Buon proseguimento gente!!!! :)


Nessun commento:

Posta un commento