mercoledì 16 febbraio 2011

Andare a teatro per ridere ma....

E cosi tramite quei bei siti GROUPON....GROUPIN....etc...prendi al volo l'occasione di favolosi sconti per due poltronissime e VAI A TEATRO!!!!
Poltronissime poi si fa per dire...ma di questo è già partita email di lamentela...e via!!!
Comunque spettacolo veramente carino divertente e alquanto REALE!!!!!
Il titolo " FINCHE' GIUDICE NON CI SEPARI "  già dice tutto da se...ed effettivamente tratta di quel fenomeno mediatico e non che oggi va tanto di moda ...LA SEPARAZIONE matrimoniale..
Incredibile...Sembra che se sul curriculum non ne hai almeno un paio in attivo non sei veramente nessuno...
Gli attori (  a mio parere molto bravi ) ci hanno fatto ridere molto...pur sbattendoci in faccia la realtà...
o meglio...il problema principale alla fine è....ma perchè quando ci si sposa si cambia? perchè non riusciamo a capire che gli spazi personali devono rimanere anche se non implicano tradimenti? perchè si divente veramente dei ROMPI PALLE?
ci si trova in una situazione di larga insoddisfazione e si butta alla fine tutto all'aria...nonostante poi dopo.....ci troviamo soli su quel divano..a capire che magari una parola in più...e perchè no...anche un vaffa in più avrebbe risolto tutto!!! e in tempo...
Che dire...capiamo prima cio che è meglio per noi ma soprattutto per la coppia...
E...GODIAMOCI ogni singolo momento in due come ogni singolo momento da soli...che dopo il passo ...che si chiami matrimonio...o che si chiami convivenza...non venga a mancare mai!!!!
BUONA VITA DI COPPIA A TUTTI!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento