venerdì 18 febbraio 2011

snowboard....

E' cominciata la scorsa settimana la mia nuova avventura con lo Snowboard...
Tante cose da dire e poche...emozioni e paure ...un susseguirsi di stati emotivi non indifferenti!!!
Ma alla fine come ha sempre detto mia madre VOLERE è POTERE e riuscirò nel mio intento...forse non diventerò una campionessa..ma ci riuscirò...prossima tappa lezione privata....
Magari riuscirò a non far baciare la neve con il mio fondoschiena...sembra si siano innamorati l'ultima volta ahahaha
L'esperienza è senz'altro bellissima....devo solo concentrarmi....e ci riusciro!!!!
Amo la montagna e la neve...gli scii...ora darò spazio anche a quest'altro sport....e vedremo ...
Per poter condividere con qualcuno cio che mi descrive in maniera soave!!
E come disse qualcuno in un film che adoro....ME PORTENO A SCIA...SE NON ME VEDI TORNA'....CHIAMATE I CANI DE SAN BERNARDO!!!!
Buona giornata a tutti!!!!!

2 commenti: