venerdì 20 gennaio 2012

Crisi di identità come lettrice...

Credo che capiti a tutti di avere quei momenti in cui si leggono mille libri in una settimana, e periodi in cui per finirne uno ( seppur interessante ) ci si mette un mese..
Credo siano gli impegni, o forse magari solo stanchezza, troppo lavoro, casa...insomma troppi impegni di vita per dedicare con serenità tempo ad un hobby.
Poi ci si trova a cena con amiche, che ringraziando Dio ancora apprezzano la sana e meravigliosa lettura di libri fatti di carta, e si inizia un discorso su uno degli scrittori che amavo di più Paolo Coelho.
Ho provato a difenderlo in molte maniere, ma lei sicuramente  più informata, e anche più donna dalle PERCEZIONI... mi ha detto delle cose che con puntualità mi ha documentato questa mattina via Email.
Che dire? Grande delusione per me.
Riporto il link per poter leggere cio che ho letto io, e non aggiungo tutti gli altri indirizzi dove vengono messi in luce tutti i particolari sulle verità di questo scrittore che incanta con il suo modo di scrivere che sembra voglia sempre farti ragionare su TE STESSO, mettendo molto molto spesso anche argomentazioni sul CREDO RELIGIOSO, per poi effettivamente voler comunicare tutt'altro.

Metto a disposizione di tutti queste notizie e affermo con convinzione che per quanto mi riguarda non spenderò più neanche un euro per acquistare ( perchè io ancora li compro ) un libro di questo autore.


Buona giornata....

Nessun commento:

Posta un commento