mercoledì 1 febbraio 2012

Si salvi chi può....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/31/casta-arrivano-tagli-trucco-saranno-applicati-agli-aumenti-parlamentari/187931/

....Sarò polemica o forse no...ma mi guardo intorno e sinceramente quello che vedo non mi piace...mi sento presa in giro sotto ogni ambito!
Sento dire che MONTI ci aiuterà guiderà...risolverà i nostri problemi...
I nostri problemi... problemi di 30/40 anni in quanto? 2 mesi? e come ? colpendo il piccolo che tanto penso ..." ma che ti devo dare di più? già prendi tutto! " ..sento di tasse sulle patatine fritte dolci ...per farci passare la voglia di mangiare...che bello tengono alla nostra salute...NO! Tengono al fatto che se ti mantieni sano il più possibile non costerai allo stato in opere sanitarie!!!
Dobbiamo essere solidali e aiutare come si può ...quindi più trattenute su buste paga...
Fantastico voglio aiutare il mio paese...Poi leggo quanto scritto dal fatto quotidiano e allora mi chiedo ora che arriva la mia busta paga anche io avrò qualcosa che esce ma altro che entra...e no! a me esce e basta!
Quindi mi viene voglia di capire ma chi è MONTI?
Fai un giretto per internet e cosa trovi?

http://www.agoravox.it/Mario-Monti-Bilderberg-ed-il-Nuovo.html

http://www.terranauta.it/a1346/le_recensioni_di_terranauta/il_club_bilderberg_i_veri_controllori_dei_destini_del_mondo.html

http://www.notiziegenova.altervista.org/index.php/te-lo-nasondono/3029-mario-monti-un-neoliberista-del-gruppo-bilderberg-che-svendera-il-futuro-dei-giovani-e-degli-italiani

E via altro...ma non voglio annoiarvi...o SPAVENTARVI!
Perchè in fondo ci sarà sempre qualcuno che dirà o si opporrà a quanto letto...ma non per credenze politiche semplicemente perchè l'italiano medio NON VUOLE far nulla per cambiare la situazione e ogni cosa che ci fanno ...che ci inducono a subire ci sta bene!
E allora? vi chiederete perchè ne parli? hai fatto qualcosa? Bè io piccolo nulla nel mondo sto conducendo delle piccole battaglie personali...una tra tutte contro la GERIT che usufruisce di metodi anticostituzionali per far pagare debiti a chi a mala pena arriva a fine mese!
E altre cosette...non cambierò il mondo...ma almeno mi sentirò di non essere stata inerme verso l'imposizione della NON VITA!

Vi auguro di cuore di avere forza e coraggio per battervi ...e perchè no se non riusciamo andiamo altrove..e non mi dite che ogni mondo è paese ...perchè ho letto su parecchie nazioni europee e non è cosi!

Buona giornata gente.....Dalla SIGNORA ME SO STUFATA! :-)

Nessun commento:

Posta un commento