lunedì 12 marzo 2012

Confusione...Help!




Titolo strano...che vuol dire di tutto di più!
Confusione...perchè? Non so voi ma mi ritrovo oggi con dieci....dico dieci e non di più minuti liberi per me...in solitudine...cosi' provo a fare un'analisi della mia vita...e ne sono spaventata...
Perchè? Perchè passo la maggior parte del tempo a lavorare ...lavorare...per poi arrivare a cosa? non saprei...e finito quello effettivo c'è quello casalingo... ma alla fine è sicuramente più piacevole visto che lo si fa nelle proprie mura domestiche...ma il fisico comincia a dire che non è molto contento...
Comincia a dare i primi segni di ribellione...
Mi fermo...analizzo...e poi mi chiedo cosa potrei cambiare? cosa mi aiuterebbe? Non ho una risposta ben chiara ma una cosa che spicca tra tutte e la mancanza di voglia di vita che mi circonda..
Ho la fortuna di conoscere svariate persone di ogni fascia di età... che cerco costantemente di contattare per fare un qualcosa di rilassante..e si sa con gli amici ...4 risate e i pensieri svaniscono... almeno per un pò...e le pile di ricaricano...
Ma ultimamente...le risposte alle richieste di uscita...di cene...di divertimento che non siano necessariamente COSTOSI visto il periodo...sono sconfortanti... sembra che non vada più a nessuno di fare nulla...chi fa i turni chi ha impegni familiari chi non ha soldi ( come se io ne avessi da buttare..) etc etc...
Ma 4 spaghetti a casa tra amici un film comico due pop corn e risate è cosi strano costoso e deleterio?
Mi chiedo se non è questo mondo in cui siamo costretti a vivere dove ogni gg i tg sono bollettini di guerra...i giornali internet etc non fanno che terrorismo psicologico parlando di spread tassi azioni obbligazioni ...trattenute irpef...trattenute in busta paga...tasse su tasse giu... mal fiducia nel prossimo nella banche...nelle assicurazioni....
NEL PROSSIMO!
Io mi fermo e mi rispondo ....no non mi và di continuare cosi!!! IO HO ANCORA VOGLIA DI VIVERE! non posso spendere? bè in fondo la compagnia ancora non si paga...e per me è ancora importante LO STARE INSIEME...
A costo di mettere un annuncio su porta portese...voglio trovare amici che condividano con me ancora ciò in cui credo...il modo in cui sono cresciuta...
Non so chi passerà da queste parti ma se siete interessati...o la pensate come me...bè CONTATTATEMI! Conoscenti e non!!!!
Buon proseguimento!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento