mercoledì 14 marzo 2012

Mamma che stanchezza...ci vorrebbe....

Oggi come quasi tutti i giorni, ho vissuto il mio tram tram quotidiano...alla fine come tutti no? solo che sono giorni, che per via di problematiche lavorative, si arriva alla sera con più tensione, soprattutto al livello ...dorsale....
Poi naturalmente come se non bastasse ho deciso finalmente qual'è lo sport che fa per me..che mi faccia sentire completa ...che mi dia la carica e soprattutto che mi dia la voglia di andare in una palestra che ha tutte le prerogative per essere abbandonata :)
Ah...vi chiederete cos'è.....SPINNING!!!
Certo non è che poi vada molto d'accordo con ciò che ho asserito prima, in merito alla stanchezza di questi giorni...fatto stà che quando torno sono definitivamente morta!!!
Oggi però ....mi sono coccolata... e mi sono fatta fare un meraviglioso massaggio!!!
Ragazzi porca miseria ... ogni tanto COCCOLIAMOCI! 
Perchè è vero che ci sono mille cose....mille spese...ma ci meritiamo ogni tanto qualcosa che sia tutta per noi? Sono egoista? no non credo....
Credo che volersi bene in fondo serva anche ad aumentare la voglia di volerne agli altri...
Buona notte mondo!!! 
....e buon massaggio!


Nessun commento:

Posta un commento