giovedì 12 luglio 2012

2 mesi.....

Sono passati due mesi dall'ultima volta in cui ho scritto, eppure di cose ogni giorno ne ho molte da dire, ma il tempo di buttarle qui sopra in maniera anche un pò carina e soprattutto leggibile, manca...latita!

Pensavo che ci sono mille ricette che vorrei pubblicare, come ad esempio la mia ultima creazione " COUS COUS ai FRUTTI DI MARE " che sembra sia piaciuta molto ad IsAmUs.

Ci sono mille progetti di viaggio di cui parlare e magari cercare confronti e consigli con qualcuno che ha già vissuto l'esperienza in quel determinato posto..

Ci sono infiniti libri di cui parlare, cercando sempre perchè no il confronto con chi lo ha letto ( si sono iscritta anche su ANOBII ) ma questo è uno spazzietto tutto mio....

Ci sono delusioni come felicità di cui parlare....condividere....

E allora vi chiederete...ma perchè non scrivi?

AAAAA è il TEMPO che non c'è! Qui ci tolgono l'anima cosi...
Il lavoro, la famiglia, i problemi, ....etc etc...la giornata ha solo 24 ore e quando finalmente il tempo libero arriva...sei talmente stanco che crolli davanti al PC!

Quindi si accettano consigli per ritagliare tempo tutto mio....per fare ciò che mi piace...tempo da dedicare a ciò che mi rilassa....
MA COME DI FA?

Ogni vostra ideaa e ben ACCETTA! VI ASPETTO!
Ciao a tutti e buona giornata!

6 commenti:

  1. Purtroppo consigli non ne ho...

    Ma pensa che non hai videogiochi da finire... stamo sempre là...

    TIENI DURO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione lo vedo con Carloooooo
      Ma devo contraddirti ho un'infinità di giochi non solo da finire ma anche da iniziare.... :((

      Elimina
  2. Io non lo so che puoi fare per guadagnare tempo, ma se mettessi la ricetta del cous cous te ne sarei grata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok chiara tra stasera e domani metto la ricetta e carico la foto che puoi vedere già su twitter caricata da Carlo. :)

      Elimina
  3. Stesso problema qui, nessuna soluzione all'orizzonte. Io continuo ad aspettare e sperare nella clonazione umana.

    RispondiElimina