giovedì 18 luglio 2013

Mamma mia...

E già..senza volerlo è passato un anno dall'ultima volta che ho scritto...e certo che di cose ce me sono da raccontare...da scrivere...da fotografare...
Forse servirebbero più puntate.
La più importante sicuramente è proprio quella che scoprii...bene 11 mesi fa...l'attesa di un fagiolino...che ora possiamo anche dire fagiolina..
una montagna di emozioni... a partire dall'inizio burrascoso.. ma come la mamma e il papà si è intestardita e aggrappandosi con le unghie al mio utero ha dimostrato quanto sia FORTISSIMA!
Infatti il 04/04/2013 è nata la mia meravigliosa Ginevra..
_Veramente è la nostra meravigliosa Ginevra...mia e di iSamuS..
Che dire è venuta benissimo...talmente bene che a volte mi chiedo come abbiamo fatto.
Parto meraviglioso...insieme al mio compagno di vita..che mi ha sorretto dall'inizio alla fine e al quale non smetterò mai di dire GRAZIE...Intorno tante persone che ci vogliono bene e che ci sono state vicine chi più chi meno dall'inzio...
E Adesso la vita..certo è un pò cambiata...ma in fondo chi è che dice non in meglio?
Quando ti svegli presto la mattina o la notte e un angelo ti fa mille sorrisi ti chiedi vale la pena dormire un altro po?
Siamo curiosi...e vogliosi di capire come andrà avanti ...per ora è bellissimo!
Ginevra...Carlo...La mia VITA!

Nessun commento:

Posta un commento