lunedì 4 aprile 2011

Mamma mia quanto tempo...

Quasi due mesi....dall'ultima volta!!! Tante cose da scrivere pochissimo il tempo!
Da dove iniziare? MAH!
Io direi da dove ho lasciato e quindi SNOWBOARD :-))
Ebbene dopo un'intera settimana sulla neve alla fine ci siamo riusciti a scendere serenamente....e anche perchè no a fare tratti consecutivi senza andare con il lato B fotografato in terra!!! ahahaha
Il problema è nato quando ho deciso di risalire...EBBENE si...ho imparato a scendere con lo snow....ma a salire? Ho avuto grandi problemi con lo skilift!!!!
E alla fine ha vinto lui visto che mi sono infortunata!!! UFFI e quindi perchè no? visitiamo ospedale di ASIAGO! con tanto di documentazione fotografico del mio allegro compagno di scorribande!
Cmq...tornati la temperatura si è alzata per cui ormai abbiamo messo via tavole...e abbiamo deciso di tornare alla BICI!!!!
Vero....ma come mantenerci in forma se non con un meraviglioso TRASLOCO????????????
Non ci siamo fatti mancare neanche quello ...BRAVI è?
E dopo pacchi pacchi pacchi....su  e giu per le scale...finalmente...il peggio è passato e ora ci andiamo a godere il bentornato SOLE!!!!!
Piano piano aggiornerò anche altro....per ora un piccolo aperitivo!!!!
Buon proseguimento a tutti!

2 commenti:

  1. Ti sei infortunata??!! Certo, l'ultima volta che ci siamo visti non abbiamo avuto modo di farci una chiacchierata ma comunque mi sembrava tutto a posto... anche considerando che poi avete sfacchinato per il trasloco! Baci

    RispondiElimina
  2. Porca paletta si...ho litigato con lo ski lift ma ha vinto lui! ahahah
    Dai recupereremo un po di tempo e ci faremo delle belle chiacchiere ...w la bella stagione!

    RispondiElimina