martedì 26 luglio 2011

....Che confusione!!!

Incredibile come passi giorni...mesi ...anni ....tentando di sistemare delle cose che ti sembravano INSISTEMABILI e improvvisamente...ti viene servita la soluzione su un piatto d'argento...e ti chiedi..." E ora che faccio? lascio la strada vecchia per la nuova? ( che poi è ancora più vecchia)
Gli interrogativi ultimamente sembrano far parte della mia vita visto che il passato non fa che riproporsi sotto varie sfaccettature...e ogni volta mi domando ...Ho fatto la scelta giusta?
Ma se...o se....ma si può vivere con il dubbio di aver fatto la scelta giusta?
Ascolto persone parlare ognuno ha la sua storia...e più le ascolto queste storie più mi convinco che le situazioni più strane si creano in maniera tale da dire " CERTO CHE SE VUOLE IL DESTINO..."
E' confuso il discorso ma forse vorrei capire e finalmente rilassarmi comprendendo definitivamente che le strade che si stanno percorrendo sono per quanto sembri strano quelle giuste...perchè qualsiasi cosa accada in quel momento era la cosa giusta per noi...e ci ha aiutato ad essere quello che siamo in quel preciso momento.
E allora sai che c'è? Sto bene dove sto...con chi sto...con le mie problematiche...con le mie paure quotidiane...che poi rendono frizzante alla fine la vita...
Perchè in fondo la SICUREZZA non fa bene a nessuno....perchè tutto può mutare... e per tutto/i bisognerebbe combattere ....e di tutto bisognerebbe avere o provare paura di perderlo...
Stasera non ho mangiato peperoni per cui non sto male di stomaco...scrivo in fondo per capire io stessa...mi piacerebbe pero sapere i pensieri di tutti....
Per ora vi auguro una meravigliosa serata!

Nessun commento:

Posta un commento