martedì 19 luglio 2011

I Genitori sono immortali?

Non so perchè mi trovo a scrivere questo post...o questi miei pensieri ...ma facendo una telefonata di routine per sapere come stava mia madre....ho sentito dirle che era preoccupata per mio padre...cosi chiamo anche lui e sento improvvisamente una voce...non dico estranea....ma...diversa...di un uomo stanco....
Ci avete mai fatto caso che quando eravamo piccoli I papà ci sembravano altissimi?????????? le loro mani grandissime..e quando ci prendevano in braccio ci sentivamo non protetti ma invincibili....nulla sarebbe potuto accadere....
Ora mi rendo conto che è una meravigliosa sensazione che forse solo loro i genitori sanno dare...
Io ancora non lo sono e non so cosa si provi ...ma so improvvisamente quanto loro siano fondamentali per me...
Ho avuto quasi una sensazione di paura...sentendo la sua voce....
Scusate se il mio scritto apparentemente può sembrare triste..perchè non vuole questo....Ma vuole far soffermare un pò tutti ...tutti noi presi da mille e duecento cose...avvenimenti...litigate...sport...pc...internet cinema...vacanze...e chi più ne ha più ne metta...da dimenticare che loro...ora non vogliono il nostro tempo...ma quasi lo elemosinano..perchè vogliono che noi spicchiamo il volo come è giusto che sia...ma sperano sempre che si passi nel nido...anche solo per un abbraccio...per un ...TI VOGLIO BENE e non un tvb....
Forse ultimamente non ho prestato attenzioni giuste....e stasera dedicherò la mia serata a lui ...al mio papà! Visto che lui a me ha dedicato tutta la sua vita....
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento