martedì 7 febbraio 2012

Il misterioso mondo di internet...







Il titolo potrebbe lasciar intendere o forse fraintendere..perchè alla fine ciò che vorrei comunicare è che se ci si mette di impegno, e anche con un po di " cocciutaggine " ( mamma che termine ) si può trasformare un SEMI BLOG in qualcosa di decente..almeno al livello visivo..poi magari i contenuti lascio giudicare ai posteri!


Cosi nelle ultime 24 ore mi sono messa li in ogni minuto di pausa trovato per poter dare forma a qualcosa che ho sempre sognato, IL MIO SPAZIO!
Fino ad ora, nonostante gli argomenti sempre abbondanti da affrontare, entrando nel mio spazio ...titubavo...quasi come se non trovassi interesse a scrivere li e magari si in un pezzo di carta qualunque, cosi ho pensato che personalizzando un pò sarei riuscita a vincere sul blocco dello scrittore :-)) ( che appellativo che mi sono data..chiedo venia ai veri scrittori!!!)


Comunque ho messo qui e li informazioni, e similari, ho aggiunto e tolto...e alla fine mi sento soddisfatta di me stessa..


Ora sono pronta per scrivere...per coloro pronti a leggere e perchè no a commentare...perchè mi sembra quasi un interloquire con qualcuno seppur dietro ad un video, piuttosto che avere la sensazione di infiniti monologhi!!!


Per ora interrompo altrimenti perdo il senso del mio post...che voleva comunicare CI SONO RIUSCITA!!!! E senza l'aiuto dell'informatico di famiglia!


Buona serata!

7 commenti:

  1. Volere è potere :) Mi piace questo restyling del blog.Ora vai di contenuti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora i contenuti arriveranno...ne ho talmente tanti!!!!

      Elimina
  2. Ottimo design! Questo inizio anno abbiamo rinnovato un pò tutti :) Ricorda però come dicevo a qualcuno ai tempi delle recensioni su console generation, che si scrive per piacere e passione, a volte per sfogo, ma mai per leggere i commenti a ciò che si è scritto, altrimenti diventa un'ossessione narcisistica. Non ti preoccupare comunque che ciò che hai da dire non passa inosservato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione Gianluca..Solo che a volte scrivo ponendo dei quesiti proprio perchè sento la necessità del confronto, necessita di rapportarmi con un'altro, che magari vede il tutto sotto un'altra prospettiva, sotto un'altra luce che magari a me passava inosservata..
      Le migliori soluzioni sono sempre, almeno nella mia vita, arrivate da parole di persone dette senza magari rendersi conto dell'effetto che hanno provocato nella mia vita! :-))
      AMO ASCOLTARE...e quindi LEGGERE...

      Elimina
  3. Perché non trovavo qualcosa che mi piacesse, ma adesso sì! mi riferivo al restyling...

    RispondiElimina