giovedì 5 aprile 2012

Telefonate anonime....

Vi chiederete....ma che è?
Avete ragione anche io me lo chiedo... sono più di 10 gg che ricevo telefonate anonime..attendono che io risponda per poi attaccare..
A parte che ogni risposta vi costa uno scatto...beati che avete tutti questi soldini da buttare...niente di meglio in cui investire? se volete essendo promotrice assicurativa potrei indirizzarvi su investimenti più sicuri e redditizi...
Comunque...
Non penso certo al solito maniaco ... penso piuttosto a persone frustrate fallite nella vita che non riescono ad avere pace...serenità...perchè sono persone che forse non la meritano...che sono sporche dentro....che hanno lunghi conti da pagare... talmente lunghi che, convinti che ormai sia quella la propria natura, scelgono di continuare a vivere nella cattiveria ...menzogna... e idiozia...
Oggi ...ha avuto anche il seguito...oggi qualcuno ha persino parlato....ma sono certa che questo qualcuno possa leggere anche qui....
Le cattiverie che hai detto non mi hanno colpito...ma credimi oggi che inizia il triduo pasquale ( per i non credenti sono i tre giorni prima della resurrezione di nostro signore...)  si dedicano delle preghiere ai più bisognosi...e tu hai vinto le mie...prego per te e per tutti coloro come te...affinchè possiate trovare pace...serenità senza intaccare la vita degli altri....di quegli altri che non sanno neanche come potervi aiutare in altra maniera ...vista la vigliaccheria del nascondersi dietro un telefono.
Dio è grande....e VI aiuterà....

Chiedo scusa a tutti gli altri..ma in fondo penso che chi mi conosce mi potrà capire....e comprendere...in fondo un blog serve anche come sfogo no??????? :-))))

E per finire ....W la ricetta della lega dei supereroi!!!

buona serata!

3 commenti:

  1. Potrei anche immaginare....ma non voglio neanche pensarci ... So che sicuramente a questa persona serve aiuto...io non posso sicuramente darglielo... ma un ottimo psichiatra lo conosco basta che mi dice il modo e glielo consiglio! :)

    RispondiElimina